Stasera in tv, Ora o mai più: anticipazioni del 19 gennaio

Stasera in tv, Ora o mai piùStasera in tv, in prima serata su Rai 1, ci sarà la puntata di debutto dell’edizione 2019 di ‘Ora o mai più’: anticipazioni del 19 gennaio.

Questa sera, a partire dalle 21:25, tornerà in onda su Rai Uno ‘Ora o mai più‘, programma musicale che vede confrontarsi glorie del passato alla ricerca di una seconda occasione che tanto è piaciuto agli italiani lo scorso anno (qui potete trovare tutti i dettagli su giudici e concorrenti di questa edizione). Il format del programma non cambia rispetto all’edizione precedente: 8 concorrenti si affrontano settimana dopo settimana sul palco portando la propria interpretazione di un pezzo classico della musica italiana o internazionale. Ad aiutare e preparare i cantanti per le esibizioni ci saranno i giudici, a cui spetta anche il compito di valutare le loro prestazioni di settimana in settimana. Il vincitore del programma otterrà la possibilità di pubblicare un nuovo disco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Ora o mai più, Annalisa Minetti: carriera e curiosità – VIDEO

Leggi anche -> Ora o mai più: Donatella Milani, carriera e curiosità – VIDEO

Ora o mai più: anticipazioni del 19 gennaio

Alla conduzione del programma, che terminerà il prossimo 3 marzo, ci sarà come lo scorso anno Amadeus. Totalmente rinnovato invece il cast dei giudici che si occuperà di giudicare e preparare i concorrenti nel corso delle prossime settimane al posto di Marco Masini, Michele Zarrillo, Loredana Bertè e Patty Pravo (queste ultime impegnate a prepararsi per il Festival di Sanremo) ci saranno Donatella Rettore, Ornella Vanoni, Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri.

Tra i concorrenti scelti per questa edizione di ‘Ora o mai più’ c’è grande attesa da parte del pubblico di assistere alle esibizioni di Annalisa Minetti (vincitrice di Sanremo nel 1998), carica più che mai dopo le polemiche innescate da alcuni haters nei giorni scorsi, e Donatella Milani, già scelta come concorrente lo scorso anno ma costretta a lasciare il programma. Gli altri concorrenti sono Barbara Cola, Paolo Vallesi, Davide De Marinis, Giulia Salemi, Michele Pecora e Jessica Morlacchia.

Impostazioni privacy