Striscia la Notizia, la velina Shaila perde il vestito ballando – VIDEO

shaila striscia la notizia
L’incidente imprevisto alla velina Shaila a ‘Striscia la Notizia’

La velina Shaila Gatta perde il vestito durante uno stacchetto a ‘Striscia la Notizia’. Ma continua imperterrita a ballare.

Fuoriprogramma decisamente non previsto a ‘Striscia la Notizia’ per la bella velina Shaila Gatta. La splendida napoletana, durante un balletto per uno dei famosi stacchetti, si è dimenata un pò troppo e questo l’ha portata a perdere il vestito. La bretella è scivolata via, e con essa quello che Shaila indossava. Per fortuna (di lei, n.d.r.) nulla di imprevisto si è potuto scorgere. Al di sotto infatti la ragazza aveva indossato forse in maniera preventiva e per un salvifico eccesso di cautela una canotta di colore chiaro. La quale alla fine ci ha messo la classica pezza. Shaila ricopre il suo ruolo di velina da più di due anni ed è molto apprezzata dai tanti aficionados di ‘Striscia la Notizia‘.

Striscia la Notizia, il servizio chiarificatore su Shaila

In particolare suscitano divertimento i suoi improvvisati ‘Forza Napoli’ inquadrati senza microfono. In questa circostanza la giovane ha continuato a ballare come se niente fosse, mostrando parecchia nonchalance nonché self control. Ne ha parlato nella puntata di ieri anche Picone, uno dei conduttori di Striscia. In un servizio apposito il siciliano dice: “Ecco le nostre veline impegnate nello stacchetto di ieri. Avete visto? A Shaila si rompe una spallina e si vede più in giù della spalla. Ma non è come pensate: perché in realtà sotto il vestitino verde c’è un altro abito color carne. In questo caso non si può dire sotto il vestito niente. Insomma, le veline ieri erano vestite a cipolla ma non si può dire che ci abbiano fatto piangere”. Ed incidenti come questo sono una sorta di costante nella storica trasmissione satirica di Antonio Ricci.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE –> Edoardo Stoppa di Striscia aggredito dal “killer dei gatti”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy