Roma Entella streaming in diretta e in tv: dove vederla, no Rojadirecta

Roma Entella streaming
(Paolo Bruno/Getty Images)

La partita tra Roma ed Entella chiude gli ottavi di Coppa Italia: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Tutto pronto all’Olimpico per l’ultima partita degli ottavi di finale della Coppa Italia tra Roma e Virtus Entella: i giallorossi partono ovviamente favoriti, contro la squadra di Chiavari, che milita in Lega Pro. La vincente del match sfida la Fiorentina, che ha avuto la meglio del Torino per due reti a zero.

Roma Entella: dove vederla in streaming e in tv

Roma – Virtus Entella, sfida inedita, si giocherà alle ore 21.00 e sarà trasmessa da Rai Due a partire dalle ore 20.50. Se non potete seguirla in tv potrete affidarvi all’app RaiPlay da scaricare sui vostri smartphone o tablet oppure andando da computer sul sito Rai Play e vedere la partita in streaming live sul web. Il consiglio è quello di non utilizzare sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Roma Entella: le due squadre in campo, le formazioni

La Virtus Entella proverà a stupire ancora dopo aver superato avversarie prestigiose come SienaSalernitana e soprattutto Genoa, mentre nella Roma mancheranno De RossiManolasEl Shaarawy e N’Zonzi.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Pastore, Kluivert; Schick. Allenatore: Di Francesco

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Baroni, Crialese; Paolucci, Nizzetto, Eramo; Ajdorian; Caturano, Mota Carvalho. Allenatore: Boscaglia

ARBITRO: Di Paolo di Avezzano

Impostazioni privacy