Cagliari Atalanta streaming in diretta e in tv: dove vederla, no Rojadirecta

(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Ultima giornata degli ottavi di Coppa Italia, Cagliari e Atalanta si scontrano: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Tutto pronto per l’ottavo di Coppa Italia tra Cagliari e Atalanta, chi vince sfida la Juventus nei quarti coi primi che hanno già eliminato Palermo e Chievo, mentre i nerazzurri bergamaschi, se superassero il turno per la terza volta consecutiva incrocerebbero i bianconeri.

Cagliari Atalanta: dove vederla in streaming e in tv

La partita tra Cagliari e Atalanta di Coppa Italia si giocherà alle ore 17.30 e sarà trasmessa da Rai Due a partire dalle ore 17.20. La telecronaca Rai sarà di Gianni Bezzi e Federico Calcagno, con il bordocampo di Andrea Riscassi. Se non potete seguirla in tv potrete affidarvi all’app RaiPlay da scaricare sui vostri smartphone o tablet oppure andando da computer sul sito Rai Play e vedere la partita in streaming live sul web. Il consiglio è quello di non utilizzare sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Cagliari Atalanta: le due squadre in campo, formazioni ufficiali

Sia Gasperini che Maran intendono onorare al meglio la Coppa Italia e in questa partita c’è poco spazio per il turnover. Queste le formazioni ufficiali:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, Pessina, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy