Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini scoppia in lacrime

Italia's Got Talent
(Screenshot Video)

Italia’s Got Talent: nel corso della prima puntata dell’edizione 2019 del talent show di Sky, Federica Pellegrini non regge all’emozione e si lascia andare alle lacrime.

La più grande sorpresa di questa edizione di Italia’s Got Talent è la presenta al banco dei giudici della campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini. La sportiva ha dimostrato nel corso della prima puntata del talent di poter tenere testa a veterani dello spettacolo come Claudio Bisio e Mara Maionchi, ma ciò che rimarrà impresso di questo debutto in televisione è l’attimo di commozione a cui Federica si è lasciata andare dopo che un concorrente l’ha coinvolta nel suo numero.

Leggi anche -> Chi è Federica Pellegrini, la nuotatrice nuovo giudice di Italia’s Got Talent

Leggi anche -> Italia’s Got Talent 2019: giudici, quando inizia, novità della nuova edizione

Italia’s Got Talent: l’esibizione che fa commuovere Federica Pellegrini

Appena salito sul palco, il concorrente Gianluca Falletta chiede a Federica Pellegrini di prestarsi come assistente per il numero che vuole presentare ai giudici. Si tratta di uno spettacolo di luci, colori e musica in video, un cortometraggio che dia un saggio delle sue qualità come film maker. La campionessa accetta e per l’occasione si mette una tuta aderente bianca che funga da schermo per il proiettore. Sul suo corpo prende vita un filmato che ripercorre i momenti clou della sua carriera agonistica. Il pubblico in sala esplode in un boato ed i giudici si emozionano. Federica vede il video solo dopo aver ripreso il suo posto e per la forte emozione si lancia andare a lacrime di commozione: “Non mi sarei mai aspettata nulla del genere”, dice la nuotatrice che poco dopo viene abbracciata da Frank Matano.

 

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy