Francesco Chiofalo in sala operatoria: ore di ansia e attesa

Francesco Chiofalo sala operatoria
(Instagram)

Francesco Chiofalo, protagonista del reality Mediaset Temptation Island, oggi in sala operatoria: ore di ansia e attesa per famiglia e fan.

Viene operato in queste ore  Francesco Chiofalo, 29 anni, protagonista del reality Mediaset Temptation Island, che attraverso i social ha annunciato di avere un cancro al cervello. Sono ore di attesa per  i suoi tanti fan. Non manca poi l’incoraggiamento di tanti personaggi dello spettacolo, mentre lui ha ribadito nei giorni scorsi che la sua salute è precaria. Infine, ha annunciato che l’operazione si sarebbe svolta proprio oggi, 9 gennaio.

Per saperne di più –> Francesco Chiofalo, domani l’operazione: “Sono terrorizzato”

Gli ultimi aggiornamenti su Francesco Chiofalo

Il giovane conta molto sulla madre, che gli è vicina in questo momento difficile. Proprio lei insieme al padre hanno postato un aggiornamento su Instagram stamattina: “Francesco è entrato alle ore 9:00 in sala operatoria per l’asportazione chirurgica del tumore al cervello, l’operazione è molto lunga, appena saremo a conoscenza dell’esito dell’operazione ve lo comunicheremo al più presto tramite igstories su questo profilo. Grazie per l’affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili”.

Francesco Chiofalo si è fatto tatuare sul polso la frase “Andrà tutto bene”, la stessa che i suoi fan stanno utilizzando sui social in queste ore per dimostrare affetto per questo ragazzo in un momento così complicato. “Voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato”, ha replicato ieri sera l’ex tentatore, nel suo ultimo video sulle Instagram Stories. Poi ha aggiunto: “Spero magari di guardare questo video un domani e riderci sopra, come un vecchio ricordo”.

Per approfondire –> Francesco Chiofalo, chi è: storia e carriera del concorrente di Temptation Island

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy