Elena Sofia Ricci, lutto gravissimo: “E’ morta mentre giravo la fiction”

lutto morte mamma
(Archivio)

Elena Sofia Ricci, lutto gravissimo: “E’ morta mentre giravo la fiction Che Dio ci aiuti”. Addio alla mamma dell’attrice

Perdita molto grave per l’attrice Elena Sofia Ricci. Mentre si trovava sul set della quinta stagione della fiction “Che Dio ci aiuti”, la Ricci ha ricevuto una tremenda notizia. Infatti è venuta a mancare sua mamma. La donna si è ammalata poco dopo l’inizio delle riprese e nel giro di pochissimo tempo, circa tre mesi, se ne è andata per sempre.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle fiction tv italiane CLICCA QUI

Il dramma durante le riprese della fiction

Elena Sofia Ricci, che da anni ricopre il ruolo di Suor Angela in questa seguitissima fiction tv, ha raccontato di come sia stato per lei a dir poco difficile dover andare avanti con il lavoro quotidiano sul set. “Mi sono affidata molto alla fede per trovare il conforto che mi serviva per andare avanti” ha spiegato l’attrice che, al di là del fatto che interpreti il ruolo di una suora, è da sempre molto credente. Nell’intervista rilasciata a Di Più Tv la Ricci ha spiegato: “Ho fatto avanti e indietro dall’ospedale al set per tutto il tempo necessario. Ho continuato a lavorare anche se mia mamma stava poco bene. Devo ringraziare la mia famiglia che mi ha dato una grandissima forza in questo periodo così difficile”. Stretti intorno a lei nel dolore di questo momento il marito Stefano Mainetti e la figlia Maria di 14 anni insieme all’altra figlia Emma di 22 anni avuta da Pino Quartullo, il suo ex marito.

Impostazioni privacy