Drammatico schianto: Federica muore tragicamente nella notte

Federica incidente catania
(Facebook)

Drammatico schianto in provincia di Catania: Federica, 30 anni, muore tragicamente nella notte mentre sta tornando a casa da una serata.

Un drammatico schianto è avvenuto questa notte fra Mazzarrone e Licodia, in provincia di Catania. La vittima è Federica G., una ragazza di trent’anni che risiedeva a Mazzarrone. La giovane stava rientrando dopo aver trascorso una serata in compagnia di amici, quando la sua auto si è ribaltata improvvisamente, andando a finire la propria corsa contro un albero.

Leggi anche –> Torino, schianto bus contro auto: bilancio drammatico

Il cordoglio per la morte della giovane Federica

Quando i soccorsi sono giunti sul posto, per Federica non c’era più nulla da fare. Da quanto si apprende, non ci sono altri veicoli coinvolti nello schianto, avvenuto intorno alle cinque di notte. La famiglia della ragazza, che era molto conosciuta in zona, aveva subito anni fa un’altra grave perdita: “Ciao Federica sicuramente starai abbracciando il tuo piccolo fratellino. Troppo presto per andartene. RIP”, è ora uno dei messaggi che si legge sui social.

“Una bellissima ragazza, che peccato. Adesso sei un bellissimo angelo”, un altro commento per ricordare la ragazza, mentre qualcuno condivide un recente ricordo: “Sono sconvolta per questa terribile tragedia… non trovo parole… Fino a ieri mattina ci siamo viste in palestra… ragazza dolcissima e sensibile… sempre allegra e col sorriso…”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy