Uomini e Donne, Sara Affi Fella ‘drogata’ dalla tv: “Soffro di anoressia”

Sara Affi Fella anoressia
(Instagram)

Uomini e Donne, Sara Affi Fella torna a parlare dopo mesi di silenzio e si dice ‘drogata’ dalla tv: “Soffro di anoressia”, ha raccontato.

Rompe un lungo silenzio Sara Affi Fella, al centro di uno scandalo per la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’. L’ex tronista ha deciso di confessare quanto accaduto in un’intervista al settimanale ‘Chi‘: “Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentro ero a Uomini e Donne, ma ero drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esposo sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere”, è il sunto delle sue parole.

Leggi anche –> Sara Affi Fella: il mistero del nuovo lavoro dell’ex tronista

Le parole di Sara Affi Fella dopo il lungo silenzio

Queste le sue parole di pentimento: “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia”. Arrivano quindi le accuse all’ex Nicola Panico: “Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla tv”.

Ora Sara Affi Fella sta vivendo un dramma che è iniziato dopo l’esplosione dello scandalo: “Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Sara Affi Fella riceve un aiuto inaspettato

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy