Uomini e Donne: Sara Affi Fella riceve un aiuto inaspettato

Sara Affi Fella
(screenshot video)

Uomini e Donne: l’ex tronista Sara Affi Fella riceve un aiuto inaspettato, è Desirée Maldera a tenderle la mano in un’intervista.

Sara Affi Fella, al centro di uno scandalo dopo aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, ha praticamente fatto perdere le sue tracce. Di lei non si sa più nulla: su Novella 2000 era apparsa una foto di uno “spot” per un centro massaggi napoletano che vedeva proprio la modella come testimonial. Si pensa dunque che l’ex tronista avesse avuto una nuova sponsorizzazione, invece quella foto risale allo scorso agosto, prima cioè che il “caso” Affi Fella esplodesse con tutto il suo carico di veleni, bugie e sotterfugi.

Leggi anche –> Sara Affi Fella: il mistero del nuovo lavoro dell’ex tronista

Chi ha teso la mano a Sara Affi Fella?

In queste ore si apprende invece che Sara Affi Fella sarà ospite come modella e sponsor a una giornata promozionale. A quanto risulta, l’evento si dovrebbe tenere in un centro commerciale della Campania, vicinissimo a Venafro, cittadina d’origine dell’ex di Luigi Mastroianni. Insomma, la ragazza sta provando quantomeno a ricominciare a lavorare, dopo aver perso tutte le sponsorizzazioni e aver dovuto chiudere il profilo Instagram.

Non finisce qui: sembra che l’ex tronista abbia ricevuto un aiuto inatteso, ma a quanto pare non avrebbe risposto all’offerta fattale. A farsi avanti sarebbe stata l’ex tentatrice di Temptation Island Desirée Maldera, famosa per aver tentato Francesco Chiofalo, alias Lenticchio. Lei stessa ha spiegato cosa è accaduto su Instagram: “Anche Sara sentivo spesso, poi credo abbia cambiato numero. Comunque lei sa che se ha bisogno di parlare e sfogarsi può chiamarmi: io ci sono”. Dall’altra parte, però, al momento ha trovato un muro.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy