La Compagnia del Cigno: a ‘La Vita in Diretta’, la rivelazione sugli attori

la compagnia del cigno
(screenshot video)

Oggi in prima serata su Raiuno la seconda puntata della fiction La Compagnia del Cigno: a ‘La Vita in Diretta’, la rivelazione sugli attori.

Ha riscosso un ottimo successo la prima puntata della fiction Rai ‘La Compagnia del Cigno‘ e oggi si tenta il bis col secondo episodio. Tra i protagonisti della nuova fiction, c’è Alessio Boni, volto amatissimo del cinema italiano, che ieri era ospite negli studi del programma del pomeriggio di Raiuno, ‘La Vita in Diretta’. Nell’intervista l’attore ha rivelato alcuni particolari inediti sulla fiction.

Potrebbe anche interessarti –> Alessio Boni, chi è: età, carriera e fidanzata dell’attore de ‘La Compagnia del Cigno’

Alessio Boni parla degli attori della fiction La Compagnia del Cigno

Ha detto infatti Alessio Boni parlando dei giovani attori che fanno parte del cast della fiction: “Sono musicisti veri. Cinque di loro su sette sono andati per la prima volta davanti ad una macchina da presa. Non sapevano di dover fare gli attori”. Quindi ha proseguito: “Sono ragazzi di 14, 15 e 16 anni che frequentano il Liceo Classico: tornano a casa, mangiano, studiano per il liceo e fanno 6, 7, 8 ore di studio sullo strumento tutti i giorni!”.

Alessio Boni ha spiegato di essere rimasto molto colpito da questi giovani attori che compongono il cast de ‘La Compagnia del Cigno’: “Sentire loro che sapevano le battute a memoria […] essere precisi e professionisti più di certi professionisti, mi ha emozionato!”.

Leggi anche -> La Compagnia del Cigno – Il primo concerto, trama dell’8 gennaio

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy