Daniele Bossari, il lutto: “Per sempre nei miei ricordi più belli”

Daniele Bossari lutto
(Instagram)

Daniele Bossari, il lutto e il ricordo per la morte dello scrittore e amico Andrea Pinketts: “Per sempre nei miei ricordi più belli”.

Ha sconvolto il mondo della cultura italiana la morte di Andrea Pinketts, scrittore e giornalista milanese: aveva 57 anni e da tempo pare fosse malato di cancro. Il noto giallista ha collaborato per alcuni periodici e ha lavorato anche con la tv. Al pubblico televisivo si è fatto scoprire con Mistero su Italia 1, ma anche per essere stato giurato di una delle prime edizioni de La Pupa e il Secchione.

Per saperne di più –> Morto Andrea Pinketts, scrittore e giornalista milanese: aveva 57 anni

Daniele Bossari ricorda Andrea Pinketts

Proprio in Mistero ha affiancato Daniele Bossari: il marito di Filippa Lagerback è rimasto molto scosso dalla morte di Andrea Pinketts a cui ha voluto dedicare un pensiero commosso via Instagram: “Ogni volta che registravo con te o che uscivamo al bar, tornavo a casa sempre allegro e arricchito. Ogni volta che ti provocavo con una domanda, aspettavo con trepidazione la battuta geniale che riuscivi a infilare in qualsiasi risposta”.

Prosegue Daniele Bossari: “E ogni volta, puntualmente, scoppiavamo a ridere fino alle lacrime. Capivo che mi stavi facendo riflettere, mi insegnavi. La tua ironia, la tua mente geniale e il tuo grande cuore saranno per sempre nei miei ricordi più belli. Ciao Genio. Chissà se alla fine il bar c’è anche lì, come speravi tu…”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy