Alessia Marcuzzi, dall’alto in costume: la vista è mozzafiato – FOTO

alessia marcuzzi
Scatto con solo la parte inferiore del costume per Alessia Marcuzzi

Ha trascorso le festività natalizie alle Maldive, ed Alessia Marcuzzi ha saputo rendere felici i propri followers con delle immagini da copogiro.

In vacanza alle Maldive, come molti altri vip, Alessia Marcuzzi si è goduta il sole di una delle più belle località esotiche per queste vacanze di Natale ormai giunte al termine. Ed in questi giorni la bella 46enne romana, che può vantare il fisico di una ragazza della metà degli anni che effettivamente ha, ci ha regalato un altro scatto in costume da bagno davvero niente male. Non è stato il primo nell’ultima settimana, ce ne sono stati molti altri. Ora però possiamo ammirarla dall’altro, con l’obiettivo strategicamente posto in posizione tale da sovrastarla per riprenderla in tutta la sua persona. 

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, rabbia contro i followers: “Siete degli idioti” – FOTO

Alessia Marcuzzi, la foto che ha fatto impazzire i suoi followers

L’immagine in questione porta la seguente frase, scritta proprio da Alessia Marcuzzi e rivolta alla sua amica Eleonora Tersigni, stilista. “#happiness🐠🏝 Grazie amica mia Ele, i tuoi costumi sono sempre i piu’ comodi e i piu’ belli👏🏻 @elecollection”. Ci sono più di 74mila ‘mi piace’ ed oltre 500 commenti, per lo più di ammiratori e followers estasiati. Pensare però che un altro scatto recente non era piaciuto a tutti: era arrivato a ridosso di Capodanno, ed Alessia Marcuzzi si era fatta ritrarre senza il pezzo di sopra e di spalle. “A Capodanno vale tutto”, aveva scritto. Ma in diverse persone le avevano chiesto perché osare così tanto a 46 anni, ricordandole anche che è una madre di famiglia.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il messaggio allarmato: “Ho paura per quel che sta succedendo”

Vedi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#happiness🐠🏝 Grazie amica mia Ele, i tuoi costumi sono sempre i piu’ comodi e i piu’ belli👏🏻 @elecollection

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy