Belen Rodriguez via da Mediaset? La verità di Maurizio Costanzo

(Websource / archivio)

Gli ultimi rumour sul futuro professionale di Belen hanno messo in allarme molti fan della showgirl argentina. Sulla vicenda interviene ora anche Maurizio Costanzo.

Per Belen Rodriguez il 2019 si è aperto all’insegna del cambiamento sul piano professionale. Secondo i ben informati, la nota showgirl argentina sarebbe in cerca della sua grande occasione da conduttrice. Obiettivo non facile, visti anche i precedenti. Sfumato il sogno della conduzione del Grande Fratello (Versione Nip), poi affidata a Barbara D’Urso, la Nostra avrebbe infatti rifiutato sia il posto da giurata a “La pupa e il secchione”, sia quello da opinionista all’”Isola dei Famosi”. A quanto pare, l’aspirazione è quella di smarcarsi dai ruoli marginali che le sono stati finora affidati e compiere un salto di qualità. Ma a suo rischio a pericolo.

Il futuro di Belen in tv (e non solo)

Ad azzardare un pronostico sul futuro di Belen Rodriguez è stato, inaspettatamente, Maurizio Costanzo nella sua rubrica su “Nuovo”. A suo dire, l’avvenente conduttrice 34enne “non sparirà dalla tv anche se non ha un programma”, essendo ormai un personaggio affermato e di grande successo (non solo in tv). “Belen non sparirà dalla tv – scrive Costanzo, che pure qualche mese fa aveva attaccato la stessa Belen – . Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa”. E se lo dice lui c’è da credergli!

“Ormai è diventata un’artista poliedrica – prosegue Maurizio Costanzo – , capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza. In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Ma se così non fosse, Belen non si dispererebbe visto che ha un’attività da modella molto impegnativa”. Parole su cui Belen sicuramente sta già meditando, nell’intento di capire quale sia la scelta giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Llena de energía positiva!!! Gracias sol….

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy