Belen Rodriguez lascia Mediaset? Ecco qual è il suo futuro in tv

Belen Rodriguez
(Websource / archivio)

Belen Rodriguez lascia Mediaset? Ecco qual è il suo futuro in tv. 

Si parla molto quasi ogni giorno di Belen Rodriguez e lo si fa soprattutto per questioni private e in fin dei conti di gossip. L’ultima in ordine di tempo è la notizia di un presunto riavvicinamento tra la showgirl argentina e suo ex marito Stefano De Martino. I due sono stati fotografati insieme in giro per Milano insieme a loro figlio Santiago e Belen ha sorpreso tutti sfoggiando nuovamente la fede nuziale al dito, quello che secondo molti osservatori è un indizio molto pesante su quanto sta accadendo.

Per ulteriori dettagli in merito leggete qui –> Belen e Stefano De Martino insieme a Milano: “Lei ha rimesso la fede”

Oltre a questo si è parlato molto di Belen anche per tutti i suoi scatti e i suoi video pubblicati su Instagram  soprattutto quelli di questo periodo di vacanze trascorso in Argentina.

Leggi qui –> Belen Rodriguez, la foto in sauna scatena un putiferio: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez e il futuro televisivo

Adesso però si parla di Belen anche per questioni lavorative. Infatti il suo futuro in Mediaset, dove ha presentato l’ultima edizione di Tu si que vales, sembra in forse. Secondo il settimanale Spy alla showgirl argentina il ruolo affidatole nell’azienda di Piersilvio Berlusconi incomincerebbe a starle stretto e nelle ultime settimane avrebbe rifiutato di far parte della giuria de La Pupa e il Secchione. La Rodriguez vorrebbe finalmente un programma tutto suo nel quale avere il ruolo incontrastato di conduttrice e per questo motivo potrebbe anche decidere di trasferirsi in un’emittente più piccola, un’emittente che secondo molti potrebbe essere LA7 di Urbano Cairo.

Impostazioni privacy