Biondo di Amici 2018 sta male: salta un impegno, necessario un intervento

biondo amici 2018
(Instagram)

Biondo di Amici 2018 sta male, lo ha spiegato su Instagram: salta un impegno già preso, presto sarà necessario un intervento.

Il cantante Biondo era stato dato come favorito come vincitore della finale di giugno di Amici 2018. Alla fine, invece, la spuntò Irama, ma in ogni caso il ragazzo è molto seguito e apprezzato. Il trapper che sognava di fare il cuoco, classe 1998, ha infatti lasciato un segno nella trasmissione condotta da Maria De Filippi e non solo. Durante il talent show, infatti, ha conosciuto anche la sua fidanzata: Emma Muscat.

Leggi anche –> Amici 2018, Serale: Biondo contro Heather Parisi, insulti e minacce

Piccolo intervento per Biondo: il messaggio ai suoi fan

I due sono legati dalla medesima passione per la musica e Biondo, i cui modelli di riferimento sono Drake, PartyNextDoor, Bryson Tiller, con il suo album Dejavu è stato da poco premiato disco d’oro. In queste ore, però, il cantante è apparso su Instagram per dare una notizia non propriamente positiva ai suoi fan: “Scusate l’assenza di questi giorni, sono stato molto male ma niente di preoccupante”.

“Ora sto meglio, più fresco di prima”, ha aggiunto, per poi spiegare in una successiva Storia di Instagram: “Devo fare un piccolo intervento e quindi devo stare un po’ in convalescenza per qualche giorno, per questo è saltata anche la crociera”. Qualche mese fa, Biondo era finito al Pronto Soccorso al termine di una partita disputata con la maglia della Nazionale Cantanti.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy