CONDIVIDI
Toffa Twitter
Nadia Toffa in ospedale (Instagram)

Nadia Toffa choc su Twitter: “Scusate se ho il cancro, è colpa mia”. La risposta ad un utente che l’aveva attaccata molto duramente. 

E’ stata molto forte la risposta che Nadia Toffa ha offerto ad un utente di Twitter che le aveva scritto un commento a dir poco inopportuno e fuori luogo a proposito della sua malattia e del fatto che lei ne parli spesso pubblicamente.

Leggi anche –> Nadia Toffa molto dimagrita, fan preoccupati per la sua salute

Il post della Toffa e il commento fuori luogo

Nadia Toffa aveva pubblicato la foto della sua seduta di chemioterapia il giorno della vigilia di Natale scrivendo: “La vigilia di Natale sono all’ospedale per fare la chemioterapia. Un Grazie infinito ai medici e agli infermieri che sono qui con noi malati. Buon Natale a tutti”. La risposta di questo utente “oladro” era stata questa: “Hai rotto il cazzo.. sai quante persone muoiono ogni giorno cosa hai di diverso da tutte le persone che hanno il cancro. Tienitelo per te che sta storia ha rotto”. La Toffa non ha tardato a rispondere per le rime con una nota decisamente amare nel suo commento: “Questo è il tuo rispetto per chi è malato e soffre? Spero tu non sia genitore o educatore. Che paura fai. Scusami se ho il cancro. Mea culpa”.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle notizie che riguardano Nadia Toffa CLICCA QUI