Home News Caterina Balivo, multa sulla sua auto: la reazione è incredibile

Caterina Balivo, multa sulla sua auto: la reazione è incredibile

CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

In una località montanara, all’uscita da un ristorante nel quale si trovava a mangiare, la conduttrice di Vieni da me si è accorta di avere una multa sul parabrezza della propria auto. La reazione che ha avuto ha colpito tutti.

Leggi anche Vieni da me, clamorosa gaffe di Caterina Balivo in diretta, gelo in studio

Caterina Balivo, la conduttrice di Vieni con me, stupisce tutti con la sua reazione 

La conduttrice televisiva di Vieni da me continua a far parlare di sé. E questa volta lo ha fatto poiché ha ricevuto una multa sulla propria auto all’uscita dal ristorante nel quale si trovava a mangiare. Stiamo parlando di Caterina Balivo e ciò che ha sorpreso tutti è stata la reazione avuta subito dopo lo spiacevole avvenimento. La conduttrice si trovava in una località montanara quando, uscendo dal ristorante, si è accorta di aver ricevuto la multa in questione. Subito dopo essere arrivata alla sua autovettura, sulla quale era posizionata la contravvenzione, Caterina Balivo si è resa conto di essersi posizionata proprio sulla traiettoria degli obiettivi dei fotografi. A questo punto la conduttrice ha deciso di rivolgere loro un saluto in modo divertente, mostrando un sorriso smagliante. Come di consueto dunque, la bella Caterina ha fatto breccia nel cuore del suo pubblico utilizzando la simpatia e l’ironia che da sempre la contraddistinguono.
Caterina Balivo, dopo aver partecipato al concorso di Miss Italia classificandosi al terzo posto, ha intrapreso una carriera come conduttrice televisiva ricevendo un grande successo con il programma della Rai Detto Fatto. Subito dopo, la bella napoletana è passata al timone del programma Vieni da me, che ha ricevuto da subito una grande successo.
BC

Leggi tutte le notizie su Google News