Katia Follesa, il marito Angelo rivela: “La mia rinuncia per amore”

katia follesa
Angelo Pisani e Katia Follesa (Instagram)

Katia Follesa, il marito Angelo Pisani rivela: “La mia rinuncia per amore”. Suo collega oltre che compagno di vita spiega la scelta per amore della figlia”.

Tra gli ospiti odierni del salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, ci sono Katia Follesa, col marito Angelo Pisani. I due presentano in tv il loro nuovo impegno, “Finché social non ci separi”, lo spettacolo scritto dai protagonisti con la complicità di Luciano Federico. Ma raccontano anche molto del loro privato.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 8 dicembre 2018

Il marito di Katia Follesa ha rinunciato a un grosso lavoro

In particolare, Angelo Pisani ha spiegato di aver fatto delle rinunce per la figlia Agata, una bambina di cinque anni che a quanto pare ama la musica dei Sex Pistols: “Mi ricordo che appena me l’hanno messa in mano le ho calzato un paio di occhiali da sole e le ho detto “Punk!”. E’ arrivata in un momento molto particolare della mia vita, in cui non ero più sicuro di voler fare il mestiere del comico e non sapevo esattamente cosa fare da “grande”. Ho deciso quindi di rinunciare a una proposta lavorativa che mi avrebbe tenuto via da casa per due anni circa e sono rimasto a casa con mia figlia, mentre la mia compagna, Katia Follesa, attrice anche lei, era impegnata in tour”.

Ma adesso che la bambina sta crescendo, per il comico è tempo di tornare sul palco: “Passare molto tempo con mia figlia mi ha fatto tornare la voglia di stare sul palco. Avevo finalmente delle cose da dire che mi appartenevano (e mi appartengono), ma che soprattutto sono, secondo me, la genesi di ogni sorta di pensiero comico”.

Leggi anche –> Katia Follesa racconta la sua malattia: “Ho rischiato di morire”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy