CONDIVIDI
Estrazione Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 2 gennaio 2019: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Prima estrazione del nuovo anno per il Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario. A oggi sono 43 i neo milionari che hanno visto coronare un sogno, l’ultimo lo scorso 29 dicembre con una giocata online. Sono sei in tutto i vincitori dello scorso mese, sicuramente uno dei più fortunati, ma inferiore al record di otto vincitori del Jackpot di giugno.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Vincere il milione di euro non è un sogno semplice da realizzare:  1 su 3.478.761 è la probabilità di realizzare la cinquina fortunata. Una volta vinto, però, per riscuotere il premio bisogna prenotarlo presso una filiale di Banca Intesa o presso l’Ufficio Premi Lottomatica di via Campo Boario 56/D, 00154 Roma. Occorre portare con sé: ID della giocata online vincente, che si trova sotto forma di codice nel Dettaglio Giocata, documento d’identità, codice fiscale.

Per saperne di più –> Estrazioni Million Day i numeri più estratti e statistiche

Million Day estrazione 2 gennaio: risultati diretta:

– – – – –

Questa la combinazione vincente 31 dicembre: 6-27-36-48-49

La combinazione vincente Million Day 1 gennaio: 2-6-10-19-49

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News