Belen Rodriguez e Cecilia, il ballo sfrenato fa impazzire i fan

Ballo sfrenato con CeciliaBelen Rodriguez e la sorella Cecilia si sono esibite in un ballo sfrenato a piedi scalzi durante la notte di Natale. Il video delle due argentine è stato postato in queste ore ed ha mandato i fan in visibilio.

Il Natale in casa Rodriguez è stato contrassegnato da festeggiamenti a suon di musica. I fratelli argentini (Belen, Jeremias e Cecilia) ed il fidanzato della piccola Rodriguez si sono lanciati in balli sfrenati subito dopo il cenone ed i video filmati dalla madre sono andati ad arricchire la pagina social di Belen. L’ultimo video in questione, postato il 27 dicembre scorso, mostra le due sorelle  in un passo a due molto singolare.

Leggi anche -> Belen Rodriguez senza veli in terrazza, i fan rimangono senza fiato

Leggi anche -> Belen Rodriguez in riva al mare, fisico da urlo: fan in delirio

Il ballo sfrenato di Belen e Cecilia che ha fatto impazzire i fan

Lo scatto di Belen in riva al mare a Punta del Este in Uruguay nel giorno di Capodanno ha convogliato l’attenzione dei più. Il fisico mozzafiato della soubrette argentina in bella mostra nello scatto (questa volta senza possibilità di dare al fotografo il merito per la bellezza dell’argentina) ha acceso gli animi dei suoi sostenitori che hanno inondato il post di commenti adulatori e like. Scorrendo nella pagina ufficiale, qualcuno ha notato che Belen aveva postato un secondo video sulla notte di Natale che mostrava un momento di allegria e ilarità tra lei e la sorella Cecilia. Le due splendide ragazze si sono esibite in un passo a due veloce che, grazie anche ai vestiti corti delle sorelle, ha un alto carico erotico. Anche in questo caso milioni di fan si sono soffermati ad ammirare e commentare il video con il solito stuolo di complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se baila 🎁🎁🎄🎄🎄🎁🎁 @chechurodriguez_real #migordahermosa #ragazzeequilibrate

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi le nostre notizie anche su Google News

 

Impostazioni privacy