Francesco Chiofalo, la sua ex Selvaggia Roma al settimo cielo

francesco chiofalo selvaggia roma
Il dramma di Francesco Chiofalo coincide con una bella notizia per la sua ex Selvaggia Roma

Mentre Francesco Chiofalo è alle prese con un bruttissimo tumore, la sua ex fidanzata Selvaggia Roma vive tutt’altra situazione. E dice: “Non criticate me”.

La vicenda di Francesco Chiofalo ha portato tantissimi fan a stringersi attorno a ‘Lenticchio’. L’ex concorrente di ‘Temptation Island 2017’ ha annunciato qualche giorno fa di essere affetto da una forma aggressiva di tumore al cervello. La scoperta era avvenuta per caso in seguito a quello che sarebbe dovuto essere un semplice consulto come conseguenza di un piccolo incidente. Invece il 29enne romano ha appreso la terribile notizia, ed il mondo gli è crollato addosso. “Mi opereranno ad inizio gennaio, sarà un intervento molto lungo e difficile. Ci certo non sarò mai più il Francesco Chiofalo di prima”, le parole rilasciate dal giovane in una lunga confessione pubblicata per i suoi ammiratori su Instagram.

Intanto l’ex fidanzata di ‘Lenticchio’, Selvaggia Roma, ha vissuto tutt’altri momenti. La ragazza aveva rotto con Chiofalo, al fianco del quale c’era stato un burrascoso rapporto sia a Temptation Island che lontano dalle telecamere. Alla fine tutto era finito con la rottura della loro storia. Selvaggia ha trovato un anello di fidanzamento come regalo di Natale, da parte del suo attuale compagno, Luca. Lei lo ha indossato non riuscendo a trattenere le lacrime di gioia. Il tutto è stato ripreso in un video che si è diffuso rapidamente sui social network. La giovane era stata accusata di non aver avuto altrettanta solerzia nel mostrare vicinanza all’ex Chiofalo.

LEGGI ANCHE –> Francesco Chiofalo, chi è: storia e carriera del concorrente di Temptation Island

Francesco Chiofalo, la sua ex Selvaggia Roma: “Inutile criticarmi”

Poi però lei stessa ha scritto quanto segue. “Ciao ragazzi, ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare. Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia. Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa (il tumore, ndr). Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social. Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo”.

LEGGI ANCHE –> Chiofalo, le prime parole dopo l’annuncio del tumore

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy