Nadia Toffa, parole scioccanti: “Hai un piede nella bara”

Nadia Toffa parole scioccanti
(Instagram)

Nadia Toffa, parole scioccanti e insulti su Internet contro la conduttrice delle Iene: “Hai un piede nella bara”, scrive un utente.

Insulti su Internet a Nadia Toffa, la nota conduttrice televisiva che intanto continua la sua battaglia contro il cancro. Alla vigilia della festa, il 24 dicembre, la conduttrice ha dovuto fare una seduta di chemioterapia e nonostante questo non ha perso il sorriso. Dal letto dell’ospedale, ha fatto gli auguri di Buon Natale ai suoi follower.

Per saperne di più –> Nadia Toffa, auguri di Buon Natale mentre fa la chemio – FOTO

Gli insulti choc a Nadia Toffa

Ma la conduttrice deve anche fare i conti con gli hater che non perdono occasione per attaccarla. “Hai ricevuto il tuo dono, il cancro”, le feroci parole di una donna, ad esempio, a cui la Iena ha risposto con estrema diplomazia. Ma c’è stato un commento che davvero è sconcertante, frutto di un odio immotivato verso la giovane donna.

Rivolto a Nadia Toffa, qualcuno ha infatti commentato: “Photoshop non basta, si vede che stai un piede nella bara”. Come si faccia a esprimersi con tanta cattiveria verso una donna che quotidianamente lotta per la propria salute resta davvero difficile da capire.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy