Nadia Toffa fa la chemio e la insultano: “Hai ricevuto quello che volevi”

auguri nadia toffa
Nadia Toffa in ospedale (Instagram)

Nadia Toffa fa la chemio alla vigilia di Natale e la insultano sui social network: “Hai ricevuto quello che volevi”, la sua replica.

Anche nei giorni di Natale, Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il cancro. Alla vigilia della festa, il 24 dicembre, la conduttrice ha dovuto fare una seduta di chemioterapia e nonostante questo non ha perso il sorriso: “Comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio”, ha spiegato.

Per saperne di più –> Nadia Toffa, auguri di Buon Natale mentre fa la chemio – FOTO

Nella stessa foto, Nadia Toffa aveva augurato Buon Natale ai follower: “Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene”.

Ma qualcuno ha deciso che anche nei giorni di Natale aveva il dovere di mettere in scena la sua cattiveria e ha risposto al post della conduttrice con parole feroci: “Hai ricevuto il tuo dono, il cancro”. Il riferimento è ad alcune affermazioni di Nadia Toffa, che sono state completamente travisate, sta di fatto che lei non si è lasciata andare a repliche fuori luogo e ha commentato: “Mi dispiace assai. Se avessi potuto scegliere, non lo avrei voluto. Il cancro è un mostro e lo sappiamo tutti. Ti auguro un buon Natale”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy