Firenze, paura tra i residenti: auto in fiamme in pieno giorno

firenze paura incendio
(screenshot video)

Firenze, paura tra i residenti nei pressi di piazza Leopoldo: auto in fiamme in pieno giorno per cause ancora tutte da accertare.

Incredibile quanto accaduto poco fa a Firenze, dove per cause ancora da accertare una Peugeot 206 Sw è andata in fiamme in piazza Leopoldo. A causa del grave incendio, che è divampato improvvisamente, è rimasta coinvolta un’altra vettura. Non è chiaro cosa sia accaduto, ma i residenti hanno notato qualcosa di strano. In particolare, ad allarmarli è stato un odore acre che si è diffuso all’improvviso. Il mezzo ha preso fuoco dal vano motore intorno alle 13.

Vuoi restare aggiornato sulla cronaca italiana? Clicca qui

Firenze paura incendio: cosa è accaduto poco fa?

Nei pressi del veicolo che è andato in fiamme, c’era anche diverse altre vetture parcheggiate. Una di queste è bruciata, raggiunta dalle fiamme della prima che ha preso fuoco. Sul posto, subito dopo l’incendio, sono giunti i vigili del fuoco di Firenze. Si cerca di fare chiarezza sulle cause del divampare del fuoco, che ha provocato molta paura tra i residenti della zona.

La pista è quella di un incendio colposo, sebbene non sia ancora da escludere quella del dolo. Il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato che altre auto, alberi o pareti esterne delle abitazioni subissero ulteriori danni. Non ci sono stati, per fortuna, feriti nell’incendio.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy