Belen Rodriguez, foto in intimo trasparente: i fan impazziscono – FOTO

Belen Rodriguez fa impazzire i fanBelen Rodriguez lascia nuovamente a bocca aperta i fan con uno scatto in intimo trasparente che sbalordisce tutti. Lo scatto diventa subito virale.

Non passa giorno senza che Belen Rodriguez omaggi i fan di Instagram (quasi 8 milioni di follower) con qualche nuoco scatto riguardante un nuovo lavoro o un momento della sua  vita. Pochi giorni fa una foto che la ritraeva con un reggiseno trasparente mentre abbracciava l’amica e manager aveva attratto l’attenzione di milioni di italiani che non si erano lasciati sfuggire il particolare hot. Solo con l’ultimo post si è scoperto che quella foto celava un importante successo lavorativo per la bella modella argentina: Belen è stata scelta come testimonial per una delle più importanti marche di abbigliamento intimo.

Leggi anche -> Belen Rodriguez nuda su Instagram, prova a coprirsi ma non ci riesce

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il microvestito non trattiene il seno – FOTO

Belen Rodriguez: la foto in intimo trasparente fa impazzire i fan

Lo scatto in questione è stato postato nella giornata di ieri e ci mostra la modella con un completo intimo di pizzo nero trasparente. Belen si è fatta immortalare con una classica posa da sfilata con un fianco leggermente in avanti e le braccia poggiate sulla vita. Il suo fisico mozzafiato e lo sguardo seducente catturato dal fotografo rendono lo scatto magnetico e di una bellezza abbacinante. Pochi istanti dopo che la foto è stata pubblicata, infatti, migliaia di follower hanno tempestato la foto di like associando a questi complimenti che vanno dal semplice “Sei stupenda” al più articolato “Sei uno schianto. Bellissima un fisico spettacolare. Intelligente.. Cosa vuoi di più da una donna”. Tutti concordi insomma sulla bellezza sempre sorprendente della showgirl e modella argentina, d’altronde chi potrebbe affermare il contrario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌙 @jadeaintimo

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy