Verissimo: Giorgio Panariello torna ospite, le parole del comico

Verissimo Giorgio Panariello
Silvia Toffanin e Giorgio Panariello (Instagram)

Verissimo: Giorgio Panariello torna ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, le parole del comico durante la sua ultima partecipazione.

Torna ospite di Verissimo, salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin, il comico Giorgio Panariello. La sua ultima ospitata risale a quasi tre anni fa, quando raccontò di quella che definì “una ferita aperta“, la morte del fratello. “Mio fratello l’ho ritrovato in età adulta, quando ha avuto veramente bisogno di me. Una volta, gli scrissi un bigliettino in cui gli dicevo che mi dispiaceva non potergli dimostrare che vivere diversamente è possibile”, ha detto il comico toscano

Scopri gli altri ospiti di Verissimo –> Verissimo, anticipazioni e ospiti di oggi sabato 22 dicembre

Giorgio Panariello: dalle amicizie profonde alla vita privata

In quel momento di sconforto, Giorgio Panariello ritrovò la vicinanza di Renato Zero, che ringraziò pubblicamente: “Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare pubblicamente Renato Zero che, in maniera inaspettata, mi è stato vicinissimo quando è scomparso mio fratello”. Il comico, nel frattempo, sembra felice affianco alla sua fidanzata, Claudia Capellini.

Felicemente fidanzato con la 33enne cremonese da due anni, sono in molti a scommettere che il comico toscano sia pronto per il grande passo come già hanno fatto Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti che, dopo aver vissuto una bellissima vita da single, hanno ceduto anche loro, scegliendo di formare una famiglia propria.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy