Verissimo, anticipazioni e ospiti di oggi sabato 22 dicembre

Verissimo oggi in tvCome ogni sabato pomeriggio anche oggi 22 dicembre torna l’appuntamento con Silvia Toffanin ed il suo Verissimo: ospiti e anticipazioni.

Questo sabato 22 dicembre 2018 andrà in onda l’ultimo appuntamento dell’anno con l’amatissimo programma di Silvia Toffanin ‘Verissimo’. Per questa puntata che anticipa le festività natalizie il format del talk show non cambia, la padrona di casa ospiterà diversi protagonisti del mondo dello spettacolo con un focus in questo caso rivolto al mondo del Cinema. Conclusa la puntata, la bella Silvia darà appuntamento ad i suoi affezionati fan al 12 gennaio 2019.

Leggi anche -> Verissimo, Stefano Sala e Benedetta Mazza: l’incontro prima del GfVip

Leggi anche -> Francesco Monte e Giulia Salemi insieme a Verissimo: la favola continua

Verissimo: anticipazioni e ospiti di oggi sabato 22 dicembre

Conclusa la lunga parentesi dedicata ai partecipanti del Grande Fratello Vip, Verissimo torna ad ospitare protagonisti del mondo dello spettacolo che nulla hanno a che fare con i reality. Il primo ospite d’eccellenza di giornata sarà l’amato attore Pierfrancesco Favino. L’attore romano siederà sulla poltrona per parlare del suo ultimo film ‘I Moschettieri del Re’ in cui interpreta un Dartagnan irriverente, ma darà ampio spazio anche a dettagli della sua carriera professionale (l’attore collabora stabilmente con registi di hollywood) e di quella privata.

Dopo Favino ci sarà ancora spazio per il cinema, visto che ospiti in studio saranno Christian De Sica e Massimo Boldi, i due parleranno del loro nuovo “Cinepanettone” (Amici come prima) e della pace ritrovata dopo un periodo di distacco. Quindi ci sarà spazio per l’ilarità di Giorgio Panariello e per il fascino esotico del modello ed ex compagno di Paola Barale Raz Degan. A fine puntata Silvia ospiterà Arianna, la cantante italiana che ha duettato con cantanti del calibro di Shaggy e Bolton e Pittbull e che adesso ha fatto uscire un nuovo singolo pop rock con la collaborazione di Joe Vulpis, scrittore già di Lady Gaga.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy