Chievo Inter: streaming e formazioni, no Rojadirecta

chievo inter streaming
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Chievo e Inter si affrontano in uno dei match della giornata 17 della serie A, come vederla in streaming in maniera sicura e legale, no Rojadirecta.

L’appuntamento clou delle 18.00 della Serie A, giornata numero 17 del girone d’andata, è tra Chievo e Inter. I nerazzurri potrebbero approfittarne del passo falso del Milan per allungare sui cugini rossoneri, mentre i veronesi tentano di uscire dalle sabbie mobili dell’ultimo posto in classifica in solitaria.

Chievo Inter streaming in diretta: ecco dove vederla

Il fischio d’inizio al Bentegodi è per le ore 15.00: la partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (256 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go. Potrete anche sfruttare il servizio ‘Now Tv Sport‘: si tratta di una app che permette di vedere contenuti Sky on demand da qualsiasi dispositivo. Il costo dell’abbonamento varia a seconda della durata, partendo da quello valido per una sola giornata.

Evitate invece siti come Rojadirecta. La diffusione di queste immagini è infatti totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Inoltre, è illegale il cosiddetto ‘pezzotto’, una “scatoletta”, chiamata Box Android, che collegata alla tv permette di vedere tutti i canali del mondo, comprese le pay-tv. Si rischia anche una condanna penale.

Chievo Inter: le ultime dal Bentegodi

Spalletti ripropone dall’inizio Radja Nainggolan, mentre al posto di Kwadwo Asamoah ci sarà Danilo D’Ambrosio, con Henrique Dalbert inizialmente in panchina. La risposta di De Carlo è un 3-5-2 con dal primo minuto di Sofian Kiyine. A pochi minuti dal fischio d’inizio, queste le formazioni ufficiali di Chievo-Inter:

CHIEVO (3-5-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, N. Rigoni, Hetemaj, Giaccherini, Kiyine; Meggiorini, Pellissier. A disposizione: Semper, Caprile, Tanasijevic, Cesar, Tomovic,  Burruchaga, Obi, Birsa, Jaroszynski, Leris, Djordjevic, Stepinski.

Allenatore: Di Carlo.

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Joao Mario, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Vecino, Borja Valero, Gagliardini, Candreva, Keita Baldé, Lautaro Martinez.

Allenatore: Spalletti.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy