Sanremo Giovani: carriera e tutto quello che c’è da sapere su Le Ore

Sanremo Giovani Le Ore
Le Ore (Instagram)

Sanremo Giovani: carriera, curiosità e tutto quello che c’è da sapere su Le Ore, protagonisti della seconda serata delle finali e di un progetto.

Tra i protagonisti della seconda serata delle finali di Sanremo Giovani, in programma il 21 novembre, c’è la band Le Ore. All’anagrafe sono Francesco Facchinetti e Matteo Ieva e pensando al loro nome è impossibile non pensare alla nota rivista per soli adulti. In realtà loro chiariscono: “Nessun riferimento al giornale, semmai al nostro percorso artistico”.

Leggi anche –> Sanremo Giovani, i 24 finalisti: solo due arriveranno all’Ariston

Il progetto della band Le Ore in gara a Sanremo Giovani

Divenuti celebri con “La Tenerezza”, brano nato da un messaggio vocale su Whatsapp, e col singolo “Guardi Avanti” che ha superato in un mese i 200.000 ascolti, promuovono l’ItPop e  stanno lavorando per l’album d’esordio con Federico Nardelli allo studio Auditoria Records di Giordano Colombo. Alla vigilia della finale di Sanremo Giovani hanno molto fatto parlare di loro.

Il brano che portano, “La mia felpa è come me”, lo definiscono uno spunto autobiografico ed è già diventato un videogame e un’iniziativa benefica. Infatti, il videogioco è un progetto realizzato da David Colangeli e Antonio Del Maestro, in cui il protagonista è alle prese con la felpa della sua ex. Inoltre hanno lanciato l’hashtag #donalafelpa per una campagna sociale ideata con Humana People To People.

Leggi anche –> Dove si svolge Sanremo Giovani 2018: la location della gara di Baudo e Rovazzi

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy