Uomini e Donne: Beatrice Valli in abito da sposa, la sorprendente reazione

Beatrice Valli sposa
(Instagram)

Uomini e Donne: Beatrice Valli l’ex corteggiatrice in abito da sposa, la sorprendente reazione del compagno Marco Fantini e dei follower.

Beatrice Valli, ex protagonista di “Uomini e donne”, dove ha conosciuto il tronista e attuale compagno Marco Fantini, è diventata da qualche tempo una nota influencer su Instagram. L’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto in abito da sposa, in occasione di una sfilata, sottolineando: “Si, ha fatto senso anche a me indossare finalmente l’abito bianco (per una sera)!
Che emozione però”.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne? Clicca qui

La reazione di Marco Fantini al post di Beatrice Valli

In migliaia hanno apprezzato lo scatto e tantissime sono state le reazioni dei suoi follower. Tra queste, anche quelle del compagno, Marco Fantini, che ha scherzato: “Amore, basta vestirti da sposa. Mi fai venire l’ansia”. Non tutti hanno preso per una battuta il suo commento e c’è chi ha invitato la coppia a ‘sbrigarsi’. Sotto pressione, se così si può dire, l’ex tronista ha proseguito nello scherzo, indicando anche una data del matrimonio, il 29 giugno 2019.

Inutile dire che anche di questo Beatrice Valli non ne sapesse nulla. L’influencer, qualche settimana fa, aveva fatto discutere per essere scoppiata a piangere nelle Stories di Instagram: “Ho rifiutato tantissimi lavori soprattutto all’estero dove dovevo assentarmi per più giorni. Perché avendo due bambini e allattando mi risulta davvero complicato. Li ho sempre portati con me entrambi. Ed è veramente strano per me andare via senza di loro. Non stata una decisione facile, però a livello lavorativo so che devo farlo. È sempre stato il mio sogno realizzarmi a livello lavorativo anche all’estero”.

Per saperne di più –> Uomini e donne: Beatrice Valli in lacrime su Instagram

https://www.instagram.com/p/BrkgMU3nYpW/

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy