Home News Uomini e donne: Beatrice Valli in lacrime su Instagram

Uomini e donne: Beatrice Valli in lacrime su Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31
CONDIVIDI
Beatrice Valli lacrime
Beatrice Valli lacrime (Instagram)

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Beatrice Valli, oggi nota influencer, è scoppiata in lacrime su Instagram: ecco le ragioni.

Beatrice Valli, ex protagonista di “Uomini e donne”, dove ha conosciuto il tronista e attuale compagno Marco Fantini, è scoppiata a piangere su Instagram. La giovane è una nota influencer e stava parlando di un suo impegno immediato, un viaggio a New York, dove non potrà portare con sé i figli, Bianca e Alessandro.

Potrebbe anche interessarti –> Uomini e Donne nella bufera: nuove segnalazioni sui tronisti

Perché ha pianto Beatrice Valli su Instagram

Questo in sostanza è bastato a far piangere l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, che a un certo punto in lacrime ha sottolineato nelle Stories di Instagram: “Ho rifiutato tantissimi lavori soprattutto all’estero dove dovevo assentarmi per più giorni. Perché avendo due bambini e allattando mi risulta davvero complicato. Li ho sempre portati con me entrambi. Ed è veramente strano per me andare via senza di loro. Non stata una decisione facile, però a livello lavorativo so che devo farlo. È sempre stato il mio sogno realizzarmi a livello lavorativo anche all’estero”.

Beatrice Valli ha ringraziato del supporto il compagno Marco Fantini: “Mi ha dato la forza di dire sì. Per la prima volta che lascio Bianca senza allattarla la notte ma è stato veramente bello come Marco mi ha supportato in questa decisione. Ha detto ‘Non ti preoccupare, è la prima volta che fai qualcosa per te stessa. I tuoi figli sanno che sei sempre con loro’. Sicuramente farà più male a me che a lei”, ha chiosato.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News