Roma: giovane mamma suicida nel Tevere, si cercano figlie gemelle

roma giovane mamma suicida
(foto Vigili del Fuoco)

Roma: giovane mamma suicida muore lanciandosi nel fiume Tevere all’alba, ora si cercano le figlie gemelle di appena pochi mesi.

Un dramma sconcertante quello che è avvenuto oggi a Roma: una giovane mamma si è uccisa lanciandosi nel Tevere, mentre vanno avanti le ricerche delle due figlie della donna, due gemelline di pochi mesi. La donna di 38 anni si è tolta la vita gettandosi nel Tevere da ponte Testaccio intorno alle 6.20 di questa mattina. Il suo corpo è stato recuperato intorno alle 12. Intervenuti sul posto il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco all’altezza di Ponte Marconi.

Vuoi restare aggiornato sulla cronaca italiana? Clicca qui

Ricerche in corso per le due figlie della donna

Le ricerche a tutto campo riguardano ora le due figlie gemelle della giovane, due bimbe di appena cinque mesi: il tragico sospetto è che la donna le abbia portate con sé nel fiume e che quindi siano anche loro annegate. Drammatico il racconto del marito della donna, un ingegnere, che ha spiegato come si sia svegliato e non abbia trovato né la moglie, né le loro bimbe. L’uomo ha avuto un malore mentre era in commissariato.

A dare l’allarme alcuni passanti che stamattina molto presto hanno visto qualcuno gettarsi nel fiume. Le testimonianze sono però discordanti: diversi presenti sostengono che la donna fosse sola e quindi si cercano le gemelline anche altrove, nella speranza che la giovane mamma prima di uccidersi le abbia abbandonate da qualche parte. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio-suicidio, al momento affidato al pm di turno Mario Palazzi. Vengono passati al setaccio anche i cassonetti, sperando che le piccole siano state abbandonate e possano quindi essere ancora in vita. Col passare delle ore, però, sembra molto difficile sperare in una soluzione positiva del caso della scomparsa della bimbe. La loro mamma, a quanto si apprende, soffriva di depressione post partum.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy