Annalisa a Sanremo Giovani: presto un singolo con Fedez

(Websource / archivio)

Il rapper più social d’Italia ha appena concluso la sua esperienza a X Factor, ma ha già l’agenda piena di nuovi progetti (e sorprese).

Tra le tante novità che Fedez ha in serbo per il 2019 c’è anche un duetto con Annalisa, ex concorrente di Amici e componente della giuria di Sanremo Giovani 2018 assieme a Fiorella Mannoia, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, sotto la guida di Luca Barbarossa. A rivelarlo è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che nell’ultimo numero racconta tutti i progetti messi in cantiere dal rapper dopo aver chiuso con X Factor e con l’ex compagno di avventure J-Ax. Il singolo dovrebbe essere svelato a giorni dai due artisti.

Tutte le novità di Fedez

Sempre Chi conferma l’addio del marito di Chiara Ferragni (e papà di Leone) al talent musicale di Sky uno, come lo stesso Fedez aveva preannunciato nel corso della finale: “Cambio completo di rotta per la prossima edizione di X Factor, che sarà confermato ma, come rivela Chi in anteprima, senza alcuno dei quattro giudici che hanno concluso la stagione attuale”. E questo perché “l’obiettivo è alzare il tiro e rinnovare completamente la scena”.

Last but not least, Fedez ha scelto come nuovo agente colui che in passato è stato, secondo le cronache, un suo acerrimo nemico: Francesco Facchinetti. Dal nuovo sodalizio lavorativo con il figlio di Roby dei Pooh scaturiranno sicuramente idee e svolte interessanti. Intanto, per i prossimi giorni Fedez è deciso a godersi le feste con la sua famiglia. L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram (7,3 milioni di followers) ritrae i “Ferragnez” intenti a festeggiare i 9 mesi di vita dell’adorato figlio Leone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono già 9 mesi, passano in fretta questi momenti. Eppure la vita prima di lui mi sembra così lontana, tanto da non appartenermi più. È strano da spiegare, ma questo piccolo gigante mi sta mettendo di fronte a delle scelte che non avrei mai preso in considerazione. Tutto questo delle volte mi ha mandato in crisi, non mi ha fatto sentire all’altezza e fuori posto. Mi ha messo davanti alle mie paure e i miei fantasmi, penso per un motivo ben specifico, farmi capire cosa è veramente importante in questa effimera esistenza. È difficile cercare la verità quando si è circondati da tutto questo clamore, per questo spesso si corre il rischio di essere fraintesi. So che la strada è ancora lunga ma so anche che grazie a tutto questo raggiungerò l’obbiettivo più grande che io mi sia mai dato: essere una persona migliore. Ho confuso le scorciatoie con le salite per troppo tempo. Senza di te non lo avrei mai capito. Auguri piccolo Leone ❤️🦁

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy