X Factor, Fedez lascia il posto a J-Ax: clamoroso ritorno di Asia Argento

(Websource / archivio)

Grandi cambiamenti nel gruppo di giudici di X Factor edizione 2019, tra imprevisti addii e improbabili ritorni. Sempre salvo smentite. 

La 12esima edizione di X Factor è ormai agli sgoccioli e già si delineano le prime anticipazioni per quella del prossimo anno. Fedez e Manuel Agnelli hanno infatti confermato sin da ora che non saranno tra i giudici nel 2019 e, analogamente, la new entry Lodo Guenzi ha espresso dei dubbi sulla sua permanenza nella trasmissione. Ma la vera notizia è che, per i bookmaker di Stanleybet, i tempi sono maturi per un clamoroso ritorno di Asia Argento, scelta come coach di questa edizione ma poi silurata alla vigilia dei “Live” sull’onda scandalo su una presunta violenza sessuale di cui sarebbe stata autrice ai danni di un minorenne.

La parola al “banco” di X Factor

Numeri alla mano, l’ingaggio di Asia come giudice di X Factor 2019, come precisa Agipronews, si gioca a 3,00, a pari merito con il rapper J-Ax (che vanta un’esperienza a The Voice e potrebbe prendere il posto di Fedez). Ma potrebbero tornare anche Morgan o Elio, entrambi a quota 5,00, esattamente come le new entry Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Carl Brave e Giusy Ferreri (lanciata, lo ricordiamo, proprio da X Factor). Ce n’è per tutti i gusti, dunque, o quasi.

E ancora, in quota “rapper” si punta a 5,00 su Emis Killa e Baby K, mentre Fabri Fibra sta a 6,00 e Frankie Hi Nrg stacca tutti a 15,00. Si gioca a 5,00 anche l’arrivo di due big del calibro di Laura Pausini e Tiziano Ferro, mentre per Gianna Nannini ed Eros Ramazzotti il valore sale a 10,00. I cantautori Cosmo e Calcutta valgono 8,00, con le raffinate Nina Zilli e Levante (già giudice della passata edizione) stanno a quota 10,00. 10,00 è il valore attribuito alla possibilità di un ritorno di star internazionali Skin, Alvaro Soler e Mika. Quanto a Simona Ventura, Arisa o Anna Tatangelo, rivederle dietro al tavolo dei coach è una azzardo da 15 volte la posta. Come si dice in questi casi, si accettano scommesse…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy