Uomini e Donne, Angela insulta Gianni Sperti: “Non capisci un c***o”

Angela Di Iorio Gianni Sperti
(screenshot video)

Uomini e Donne, Angela Di Iorio sopra le righe, insulta Gianni Sperti: “Non capisci un c***o”, la Dama alla ricerca di un uomo.

Show di Angela Di Iorio al Trono Over di Uomini e Donne: la dama è stata bersaglio ieri di Tina Cipollari, che ha architettato uno scherzo ai suoi danni. In studio si è presentato un uomo: Giuliano di 64 anni. Questi ha spiegato di volerla corteggiare e Angela ci è di fatto cascata, sostenendo che avrebbe voluto uscire con il Cavaliere. Si trattava di un finto corteggiatore, che era anzi il fratello di Tina Cipollari.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari, scherzo sopra le righe alla Dama

Cosa è accaduto tra Angela Di Iorio e Gianni Sperti

Insomma, la vamp ne ha combinata un’altra delle sue e Angela Di Iorio anche stavolta non l’ha presa bene. Intanto, la Dama, che a Uomini e Donne dice di essere alla ricerca di un uomo che possa elevarne il tenore di vita, ma questo le causa diversi attriti con Gianni Sperti, uno degli opinionisti della trasmissione. In ogni caso, Angela Di Iorio ha preteso da Maria De Filippi certezze rispetto all’interesse nei suoi confronti di altri Cavalieri.

La conduttrice ha esaudito le sue richieste, al che la Dama ha accusato la De Filippi di fare domande stupide, la controreplica: “Sarò stupida ma non so se esiste un uomo così”. Anche Gianni Sperti non ha lesinato critiche alla Dama e per tutta risposta Angela Di Iorio ha replicato: “Gianni, non capisci un c***o”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy