Uomini e Donne: Tina Cipollari, scherzo sopra le righe alla Dama

tina cipollari scherzo
(screenshot video)

Uomini e Donne: Tina Cipollari ne combina un’altra delle sue, scherzo sopra le righe alla Dama Angela Di Iorio, che ci resta molto male.

Siamo ormai abituati alle scintille a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. In più occasioni, la bionda opinionista ha dato ‘spettacolo’ prendendosela con la dama del Trono Over. Ma non è solo Gemma a finire ‘vittima’ delle sortite della vamp. Ultimo bersaglio è Angela Di Iorio, la dama napoletana di settant’anni, anche lei ormai punto fermo della trasmissione.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne? Clicca qui

Il finto cavalieri e lo scherzo di Tina Cipollari ad Angela

In sostanza, Tina Cipollari ha ideato uno scherzo ai danni della dama napoletana. In studio si è presentato un uomo: Giuliano di 64 anni. Questi ha spiegato di volerla corteggiare e Angela ci è di fatto cascata, sostenendo che avrebbe voluto uscire con il Cavaliere. Subito dopo, però, si è appreso che – d’accordo con Maria De Filippi – la bionda opinionista aveva fatto entrare in trasmissione un finto corteggiatore.

Non solo: il sedicente Cavaliere condivide le stesse idee di Tina Cipollari riguardo la dama. Questo anche perché l’uomo che si è annunciato al pubblico come Giuliano, 64 anni, tra le altre cose è proprio il fratello dell’opinionista del programma. Insomma, la vamp ne ha combinata un’altra delle sue e Angela Di Iorio anche stavolta non l’ha presa bene.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari ha esagerato, parola di Maurizio Costanzo

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy