Sanremo Giovani: in gara Marte Marasco, carriera e curiosità

sanremo giovani marte marasco
Marte Marasco (Facebook)

Sanremo Giovani: in gara la giovane milanese Marte Marasco, carriera e curiosità dell’artista classe 1995 scoperta dalla Sugar di Caterina Caselli.

Tra i protagonisti di Sanremo Giovani, le cui finali sono previste il 20 e 21 dicembre, c’è Marte Marasco, nome d’arte di Marta Marasco, milanese classe 1995, che in gara presenta il brano “Nella mia testa“, pezzo dalle sonorità indie. Nonostante la grande passione per la musica che nutre sin da piccolissima, anche grazie ai suoi genitori, il 2018 è stato per lei l’anno della svolta artistica.

Leggi anche –> Sanremo Giovani, i 24 finalisti: solo due arriveranno all’Ariston

Chi è Marte Marasco, protagonista a Sanremo Giovani

Quest’anno, a maggio, è infatti arrivato il suo incontro con la Sugar di Caterina Caselli, che ha lanciato artisti come Elisa, Negramaro, Andrea Bocelli e Malika Ayane. La giovane cantante, che è fidanzata con il cantautore Diego Esposito, in precedenza aveva aperto il concerto dei Matia Bazar e di Luca Carocci. Ora per lei si aprono grandi opportunità.

Per il prossimo anno, è prevista l’uscita del disco d’esordio, che lei racconta così: “La mia vita oscilla tendenzialmente tra l’insicurezza e la risata nervosa, ma se c’è una cosa di cui in questo momento sono certa, è che succederanno cose belle”. Intanto arriva appunto Sanremo Giovani e il brano ‘Nella mia testa’, una sorta di filastrocca carica di tanti ricordi.

Leggi anche –> Dove si svolge Sanremo Giovani 2018: la location della gara di Baudo e Rovazzi

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy