Paola Perego contro Michelle Hunziker e Barbara D’Urso: “Accuse pesanti”

Paola PeregoPaola Perego contro Michelle Hunziker: accuse pesanti nei confronti della showgirl svizzera. 

Paola Perego si è trovata a commentare molte sue colleghe mentre era ospite ad una trasmissione della tv albanese. Si trattava di Dance with me sull’emittente TvKLAN con una vecchia conoscenza della tv italiana come Kledi in qualità di giudice. La Perego ha parlato un po’ a tutto campo della televisione italiana e non si è tirata indietro di fronte ad alcuni giudizi richieste su molte delle sue colleghe.

Leggi anche –> Paola Perego diventa nonna: “Ora mi sento due volte mamma”

I giudizi di Paola Perego

Paola Perego, che tornerà sugli schermi italiani con la nuova edizione di Superbrain in prima serata su Rai 1, si è lamentata che in Italia non le facciano fare la nuova edizione de La Talpa e provocatoriamente ha chiesto se gliela fanno fare sulla tv albanese. Poi il primo siparietto dedicato a Barbara D’Urso. La Perego ironizza sulla formula “Col Cuore” dicendo: “Ci guardano in Italia? Perché c’è un’altra collega mia che fa quella cosa del cuore, io ne faccio un’altra..”. La conduttrice del programma risponde: “Col cuore lo dicono anche qui in Albania“. E la Perego chiosa: “No in Italia lo dice solo una persona”. Poi sulla D’Urso dice in maniera un po’ più esplicita: “Te lo devo dire col cuore? Non amo il suo genere ma è una grande professionista“. L’altra frecciatina è riservata a Michelle Hunziker che viene definita dalla Perego “Fredda come un gelato“.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il dramma è finito: “Non ce la facevo più”

Poi una serie di nomi di colleghi italiani ai quali invece vengono riservati solo complimenti: Raffaella Carrà “Icona” a Maria de Filippi “Bravissima“, Simona Ventura”Fantastica“, Fiorello “Fuoriclasse“, Alessia Marcuzzi “Esuberante” e poi molti complimenti anche per  Paolo Bonolis, Mara Venier, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Antonella Clerici, Chiara Ferragni e Belèn Rodriguez.

Impostazioni privacy