Fedrix & Flaw: chi sono i due fratelli romani di Sanremo Giovani

Fedrix & Flaw sanremo giovani
Fedrix & Flaw (Instagram)

Fedrix & Flaw sono anche loro attesi protagonisti di Sanremo Giovani: chi sono i due fratelli romani che cantano ‘L’Impresa’.

Fedrix & Flaw, i romani Federico e Flavia Marra, sono anche loro attesi protagonisti di Sanremo Giovani, le cui finali sono previste il 20 e 21 dicembre. I due sono in concorso col brano ‘L’Impresa’ e sono molto apprezzati per le loro sonorità pop. Entrambi polistrumentisti, dopo aver rivisitato diversi brani di artisti famosi come Ed Sheeran o Levante, hanno provato a metterci del loro.

Leggi anche –> Sanremo Giovani, i 24 finalisti: solo due arriveranno all’Ariston

Carriera e curiosità sul duo Fedrix & Flaw

Così è uscito il primo ep di inediti, cinque brani con cui si aggiudicano il primo premio nella categoria band al concorso canoro nazionale di Fiuggi Je so’ pazzo, nell’estate 2017. Presto vengono notati dalla Warner Music Italia, che offre loro un contratto discografico. Nell’attesa, arriva la grande occasione con la partecipazione a Sanremo Giovani, dove vengono selezionati tra i 24 finalisti.

Giovanissimi, lui diplomato al Conservatorio e impegnato al pianoforte, mentre lei suona l’ukulele e si occupa sul palco delle percussioni. I due fratelli romani, in questi giorni, stanno raccontano la loro esperienza attraverso Instagram: “L’attesa è finita! Siamo finalmente arrivati a Sanremo‼️ Da domani si inizia, noi non vediamo l’ora”, scrivevano qualche giorno fa.

Leggi anche –> Dove si svolge Sanremo Giovani 2018: la location della gara di Baudo e Rovazzi

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy