Stasera in tv ‘Cr4 -Repubblica delle donne’: ospiti e anticipazioni del 19 dicembre

Stasera in tv 'Cr4 - La Repubblica delle donne'Stasera torna in tv, su Rete 4, il nuovo talk show di Piero Chiambretti ‘Cr4 – La Repubblica delle donne’: ospiti e anticipazioni del 19 dicembre.

L’appuntamento con Piero Chiambretti ed il suo talk show ‘Cr4 – La Repubblica delle donne‘ è diventato ormai una consuetudine del mercoledì sera. Per la puntata di oggi 19 dicembre, il tema affrontato sarà “Donne di successo“, un omaggio a quelle donne che, nonostante le difficoltà ed il generale clima sessista degli anni passati, sono riuscite ad imporsi in ambito professionale diventando delle protagoniste indiscusse. Ad accompagnare il conduttore ci saranno come sempre Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer ed il Ministero della Repubblica delle donne formato come di consueto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra, Annalisa Chirico a cui si aggiunge da questa puntata anche Lory Del Santo. Ad allietare il pubblico con gli intermezzi musicali ci sono come sempre il trio di soprano Appassionante e Simona Molinari.

Leggi anche -> Elisa D’Ospina, chi è la modella curvy ospite di Piero Chiambretti

Leggi anche -> Alessandra Cantini: chi è la scrittrice che ha fatto scandalo in tv

‘Cr4 – La Repubblica delle donne’: ospiti e anticipazioni del 19 dicembre

Per disquisire del tema di giornata portando la propria esperienza personale Chiambretti ha scelto come ospiti d’eccezione due signore dello spettacolo. In studio, infatti, interverrà Alessia Marcuzzi, splendida conduttrice che si è imposta al grande pubblico con un calendario sexy ma che è riuscita negli anni a farsi apprezzare per la sua competenza e la sua simpatia nella conduzione dei programmi. A seguire verrà dato spazio a Cristina D’Avena, voce delle principali sigle dei cartoni animati per oltre un ventennio che in questi anni è diventata un’artista cult che intrattiene folle intere di bambini e adulti nostalgici con concerti ad eventi e in piazze. Nel corso della puntata verrà dato spazio al solito corner gossip di Alfonso Signorini, il direttore di ‘Chi’ è pronto ad annunciare chicche sui personaggi più seguiti e amati in Italia.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy