Rissa feroce tra mamme, interrotta la recita di Natale: bimbi sgomenti – VIDEO

rissa mamme recita
Una rissa tra mamme interrompe la recita scolastica ed impaurisce i bambini

La lotta feroce tra mamme furenti provoca il panico nel bel mezzo della recita natalizia dei bambini di una scuola elementare. La rissa degenera.

Lo scontro tra due mamme ha provocato il panico dopo una rissa deflagrata nel bel mezzo di una recita di Natale. I bambini, vestiti tutti da angioletti, si stavano dando da fare sul palco di una scuola elementare del quartiere Albani Roccella di Gela quando all’improvviso le esagitate hanno rovinato tutto. E la loro zuffa ha scatenato un vero e proprio putiferio. I piccoli erano spaventatissimi ed i loro rispettivi genitori li hanno raccolti in tutta fretta per evitare che si potessero fare male nel fuggi fuggi generale che ne era nato. La rissa sarebbe sorta perché le due contendenti volevano avere il posto migliore dal quale fare foto e video dei rispettivi pargoli.

LEGGI ANCHE –> Buche strade di Roma, il governo manda l’esercito

Rissa tremenda tra madri, le due scatenano il finimondo a scuola

Ma ben presto si è arrivati agli insulti ed agli spintoni, fino all’uso della forza. Le due sono state anche aiutate dai rispettivi parenti. Si è reso necessario chiamare la polizia, che ha individuato gli adulti irresponsabili portandoli in commissariato per interrogarli. Per tutti loro – anche due uomini sono stati fermati oltre alle due scalmanate madri – è scattata una denuncia. Ed i protagonisti di questa brutta storia di Natale hanno rimediato anche graffi e lesioni di lieve entità. Le autorità hanno preso possesso dei video girati da altri presenti con gli smartphone, allo scopo di individuare eventuali altre persone coinvolte nella rissa.

LEGGI ANCHE –> Luigi Favoloso: il fidanzato di Nina Moric in ospedale per rissa

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy