Musica in lutto: Raffaello ‘Raf’ Murrone è morto a 52 anni

raf morto
(Facebook)

Musica in lutto: Raffaello Murrone, per tutti Raf, è morto a 52 anni a causa di un’endocardite, il dolore di amici e colleghi per la perdita.

Un lutto nel mondo della musica: si è spento improvvisamente Raffaello Murrone, musicista salentino di 52 anni. I funerali si sono svolti ieri nella sua Galatina. Strumentista di grande talento, ha suonato con molti giovani artisti, sia le percussioni che la batteria, strumento quest’ultimo che ha anche insegnato a suonare a tanti ragazzi. Inoltre, ha realizzato colonne sonore per conto della Rai. Dal Salento, dunque, il musicista era riuscito a farsi conoscere in tutto il territorio nazionale.

Vuoi restare aggiornato sulla cronaca italiana? Clicca qui

Il dolore per la morte di Raffaello Murrone

Raffaello Murrone, per tutti Raf, si è spento a causa di un’endocardite: una morte, la sua, che ha davvero scioccato tutti. “Ecco le brutte notizie che non ti aspetti. Ciao Raf”, scrive un collega di Raffaele Murrone, rilanciando un altro post in cui si legge: “Apprendo ora una notizia che mi spezza il cuore. Ci ha lasciato una persona dolcissima, il Maestro Raffaello Murrone. Conserverò per sempre il ricordo di questa suonata insieme”.

Poi ancora: “Ciao Raffaello.. Sono sicuro che da lassù, sentiremo ancora più forte i tuoi tamburi…”. Ma non sono solo i colleghi e chi lo ha apprezzato come musicista a essere straziati dal dolore per la morte di Raf Murrone. Tanti sono i messaggi apparsi sulla sua bacheca da parte di amici d’infanzia e di quanti hanno condiviso con lui qualcosa.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy