Incidente tremendo, veicolo contromano sulla Statale fa 6 morti – FOTO

incidente sondrio contromano
L’incidente drammatico costato la vita a 6 persone

Un disastroso incidente è avvenuto nella serata di ieri su di una Strada Provinciale. Un’auto contromano ha centrato un altro veicolo, è una strage.

Terribile incidente quello avvenuto nella serata di ieri in provincia di Sondrio. Tutto è stato innescato da un’auto che è entrata sulla Strada Statale 38 contromano. Dopo pochissimo, la vettura ha centrato un altro veicolo che proveniva dal senso opposto, quello giusto. Ne è seguito un violento impatto frontale che purtroppo ha portato alla morte di 6 persone. Si tratta di 5 giovani, che viaggiavano tutti insieme su una Fiat Panda al cui volante c’era una ragazza, e di un uomo di 52 anni, che invece era alla guida da solo a bordo della propria Fiat 500 X. Le vittime sono tutte morte sul colpo ed i Vigili del Fuoco provenienti da Morbegno e dal Comando Provinciale di Sondrio li hanno estratti già privi di vita dopo aver faticato non poco per portare a termine il lavoro.

LEGGI ANCHE –> Incidente A4: scenario drammatico, autista morto e traffico nel caos

Incidente tremendo, non è stato ancora possibile attribuirne la responsabilità

Sono arrivati anche gli agenti della Polstrada, per svolgere i rilievi del caso. Ma al momento non è stato possibile stabilire di chi fosse la colpa dell’incidente, data la posizione delle due macchine dopo lo scontro. I veicoli hanno anche preso fuoco. Il disastro è avvenuto in località Cercino, nelle vicinanze della variante di Morbegno, dove è possibile anche procedere sulla Strada Provinciale Valeriana. Nelle prossime ore sono attesi i risultati definitivi della perizia svolta dalle forze dell’ordine, per capire chi stesse procedendo contromano come mai sarebbe dovuto accadere.

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente in serata: il guardrail lo trapassa, la morte è orrenda

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy