CONDIVIDI
incidente a4
(repertorio/Vigili del fuoco)

Un gravissimo incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi sull’autostrada A4: scenario drammatico, autista morto e traffico nel caos.

Una vittima e di code di chilometri in direzione Venezia: drammatico il bilancio dell’ennesimo incidente lungo l’autostrada A4, stavolta tra Montebello e Montecchio. In base a quelle che sono le prime informazioni che arrivano dal posto, un furgone si sarebbe scontrato con un camion. Ad avere la peggio, è stato il conducente del mezzo che aveva la mole minore. Sul posto sono intervenuti il Suem 118, i vigili del fuoco e la Polstrada.

Vuoi restare aggiornato sulla cronaca italiana? Clicca qui

La dinamica dell’incidente in A4

Ancora una volta, dunque, sono le strade italiane le protagoniste della cronaca nera, un nuovo martire della strada, come purtroppo se ne contano ogni giorno. Disagi anche per il traffico che è andato nel caos: si registrano code fino a 10 km per il terribile schianto che intorno alle 15 di oggi ha paralizzato l’A4 all’altezza del casello di Montecchio.

L’autostrada è rimasta bloccata per permettere ai soccorsi di operare, poco fa è stata riaperta al traffico, ma ancora si registrano non pochi disagi. Appena ieri sull’A4 l’ultimo incidente mortale: un 48enne di Milano, Maurizio Bardiani, ha perso la vita tra Meolo e Roncade.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News