Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 16 dicembre

(Websource)

A Domenica In saranno ospiti Renzo Arbore e Pippo Baudo, ma non solo, in una puntata che già si preannuncia esplosiva: ecco perchè  

Dal palinsesto Rai si potrà notare che, nonostante le feste imminenti, la zia più amata d’Italia non ha alcuna intenzione di smuoversi dal suo studio. Come una “di famiglia” Mara Venier, infatti, ci soinvolge anche oggi nel suo pomeriggio fatto di emozioni diverse che si susseguono.

Leggi anche —> Domenica In, Max Biaggi attacca Bianca Atzei: “Ecco cosa ha fatto dopo l’incidente”

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 16 dicembre

Fra gli ospiti che vedremo dalle 14 di oggi nel pomeriggio di Rai 1 ci saranno, in primis, Renzo Arbore e Pippo Baudo. Arbore parlerà di “Guarda… Stupisci”, che andrà di nuovo in onda il 19 dicembre in prima serata su Rai 2, e che ha regalato alle reti di Stato già grandi soddisfazioni. La “Modesta e combiccherata lezione sulla musica umoristica napoletana” dell’autore, andata in onda il 12 dicembre scorso, infatti, ha registrato buoni ascolti (3 milioni di telespettatori) e, assieme ai colleghi Nino Frassica e Andrea Delogu, ha fatto un vero e proprio omaggio alla grande tradizione napoletana, quella più autentica. Il volto più noto della prima rete, Pippo Baudo, sarà invece in collegamento con lo studio di Domenica In da Sanremo. Il “maestro delle cerimonie” dell’Ariston sarà accompagnato da Fabio Rovazzi assieme al quale quest’anno lancerà Sanremo Giovani ( che andrà in onda il prossimo 20 e il 21 dicembre, in prima serata, come sempre su Rai 1). Fra gli altri ospiti che infiammeranno il pomeriggio di Domenica In ci saranno anche Massimo Boldi e Christian De Sica che promuoveranno Amici come prima, il cinepanettone della rinnovata pace fra i due attori. I due, infatti, dopo il loro lungo sposalizio artistico sono rimasti lontani per ben 13 anni. Il film uscità nelle sale cinematografiche il 19 dicembre, per la felicità di tutti gli accanitissimi fan della coppia. Fra i volti noti invitati in studio da Mara Venier figurano anche tre giornalisti di rilievo: Aldo Cazzullo, Bruno Vespa e Lilli Gruber che, sicuramente, sono stati chiamati per discutere assieme alla padrona di casa di alcuni temi d’attualità spinosi, controversi e su cui è difficile farsi un’opinione netta.

Leggi anche —> Bianca Atzei dimentica Max Biaggi con Jonathan Kashanian

Anche Shel Shapiro e Maurizio Vandelli saranno a Domenica In per dare musica e spensieratezza al programma ma, a grandissima richiesta, tornerà in studio anche Gabriel Garko. L’attore bello e impossibile, come preannunciato, ha una sorpresa per la padrona di casa e, non sapendo nulla, anche per tutti nomi telespettatori. Ultimo, ma non ultimo, ospite della zia è Flavio Insinna che, dopo che le polemiche sulla sua conduzione al posto dell’amatissimo Fabrizio Frizzi sembrano essersi quietate, torna nello studio di Domenica In più vulcanico che mai.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy