Bianca Atzei dimentica Max Biaggi con Jonathan Kashanian

(Instagram)

Bianca Atzei dimentica Max Biaggi con Jonathan Kashanian, ex Isola dei Famosi ed ex Grande Fratello. 

Uscita da una lunga relazione con l’ex campione della MotoGp Max Biaggi, Bianca Atzei si è dedicata alla carriera e lo ha fatto concedendosi la partecipazione al reality ‘L’Isola dei Famosi‘. Nel corso della sua partecipazione la cantante è stata al centro di numerose polemiche con alcune delle concorrenti ed ha attirato l’attenzione dei giornali di gossip quando, all’approssimarsi del termine del programma, la madre ha parlato in studio del periodo difficile vissuto dalla figlia quando si è sottoposta ad una delicata operazione che le ha fatto interrompere il tour e le ha fatto temere per la sua vita.

Bianca Atzei è di nuovo innamorata? Le parole di Jonathan alimentano i rumors

(Instagram)

La partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’ è stata quindi per Bianca Atzei un modo per mettersi alla prova, ripartire dopo un periodo personale complicato sia dal punto di vista della salute che da quello della vita sentimentale. Scontri e polemiche a parte, l’Isola è stato un contesto piacevole che le ha permesso di stringere una forte amicizia con Jonathan Kashanian, ex concorrente del Grande Fratello (e dell’isola appunto).

Qualcuno sostiene che la bella amicizia tra i due in realtà sia  qualcosa di più e lo stesso Jonathan non nega che tra i due ci sia un sentimento particolare. Ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’ l’ex gieffino riceve un video messaggio da Bianca in diretta visto il quale commenta: “Non ho mai parlato della mia vita privata, ma non c’è nulla di male a farlo, nulla di male a condividere i miei sentimenti con il pubblico. Io provo un affetto speciale, un bisogno di avere vicino Bianca. Mi godo questo momento che ho con lei, io non voglio dargli un nome. E’ amore? Non lo so”. Insomma una conferma di un legame forte ma non di una vera e propria relazione, ciò basta ad infuocare i social.

 

Impostazioni privacy