Verissimo, Stefano Sala e Benedetta Mazza: l’incontro prima del GfVip

sala mazza
(Instagram)

Verissimo, Stefano Sala e Benedetta Mazza ospiti in puntata: il particolare dell’incontro avvenuto un anno e mezzo prima del GfVip.

Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip ci sono stati senza alcun dubbio Stefano Sala e Benedetta Mazza: la coppia nella casa ha intrecciato una relazione che sembra proseguire ora a gonfie vele anche fuori. Il modello nel frattempo ha lasciato Dasha Dereviankina, la bella ucraina con cui stava prima dell’ingresso nella Casa.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi del Grande Fratello Vip? Clicca qui

L’aneddoto raccontato da Stefano Sala nella Casa

Va detto che nella Casa non è tutto filato liscio tra Sala e la Mazza e oggi i due si raccontano a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Peraltro, ben prima che tra i due sbocciasse qualcosa, il modello lombardo appena entrato nella Casa più famosa d’Italia, aveva raccontato un aneddoto riguardante un precedente incontro con la showgirl.

Mentre era nella ‘Caverna‘, Stefano Sala ha raccontato: “Circa un anno e mezzo fa sono andato a fare una serata a Milano, e sono rimasto a dormire a casa di un’amica. Avevamo bevuto qualche bicchiere in più quindi ero abbastanza alticcio, e quando siamo rientrati a casa mi sono addormentato subito”. Anche al mattino successivo, aveva spiegato il modello, non era successo praticamente nulla, quindi aveva rivelato che quella ragazza misteriosa era proprio Benedetta Mazza.

Per saperne di più –> Grande Fratello Vip: una coppia si era ‘formata’ prima del reality

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy