Torino Juventus streaming derby serie A su DAZN: no Rojadirecta

torino juventus streaming
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Torino Juventus, lo streaming legale del derby: no Rojadirecta e siti illegali, vedere in sicurezza la partita su DAZN

Si gioca alle 20.30 il derby della Mole tra Torino e Juventus: i granata proveranno a fermare la corsa praticamente senza avversari dei cugini bianconeri. La Juventus, infatti, finora non solo non ha mai perso ma ha perso soltanto due punti nelle prime quindici partite.

Torino Juventus streaming in diretta: ecco dove vederla

Ancora una volta, vi consigliamo di seguire canali legali per poter vedere in streaming la partita tra Torino e Juventus. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità.

La partita, però, sarà assicurata ai soli clienti abbonati alla piattaforma streaming di Dazn.com. Al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La piattaforma di streaming legale costa 9.99 euro al mese.

Torino Juventus: le ultime sul derby della Mole

Per quanto riguarda il Torino, sono sotto osservazione le condizioni di Iago Falque. Se non ce la dovesse fare, in campo potrebbe andare dal primo minuto l’ex Simone Zazà. Per quanto riguarda i bianconeri, diverse le assenze a partire da Cuadrado e Cancelo che non sono stati convocati. Il portoghese ha un problema al menisco ed è stato operato. Squalificato invece Bentancur, è possibile l’impiego a metà campo di Emre Can. In porta ci sarà Perin.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy