Stefano Sala, chi è: età, fidanzata, carriera del modello del GFVip

Stefano Sala
(Instagram)

Stefano Sala, chi è: età, fidanzata, carriera del modello del GFVip. Tutto sul finalista del reality condotto da Ilary Blasi. 

Protagonista al Grande Fratello Vip, Stefano Sala di professione fa il modello e questa è la sua prima esperienza importante a livello televisivo, quella che può dargli la grande notorietà che lo porti a sfondare al di là del mondo della moda dove è già molto noto e apprezzato.

Vuoi sapere tutto sui concorrenti del Grande Fratello Vip? Clicca qui

Stefano Sala,  curiosità sulla sua vita privata

Stefano Sala è nato a Gravedona, in provincia di Como, il 28 marzo 1990. Nonostante la giovane età Stefano ha già una figlia nata nell’aprile 2014 avuta dalla sua ex fidanzata Dayane Mello, con la quale ha avuto una relazione durata 4 anni. In questi mesi gli sono stati attribuiti diversi flirt tra i quali quello con Belen Rodriguez e quello con la conduttrice Barbara D’Urso, entrambi smentiti categoricamente dalle persone interessate. Quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip era impegnato sentimentalmente con la modella ucraina Dasha Kina. Durante il reality però sembra che ci abbia spudoratamente provato con Benedetta Mazza che già conosceva da prima.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini “svela” il nome del vincitore

Oltre alle esperienze come modello ha recitato anche nella fiction Il bello delle donne…alcuni anni dopo. Poi è andato a Los Angeles dove ha vinto una borsa di studio per studiare recitazione. Qui ha avuto anche una parte nel film P.O.E. 4 – The Black Cat.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy